Il mio super acquisto…!

Image

Il mio super acquisto!!!

Non vedo l’ora di indossarle!!! Si tratta dei nuovi decolté di Twin-set..

Spero che questa sera non piova perché sono scamosciate e non vorrei rovinarle..

Comunque vi dico.. d’impatto sembrano pesanti.. ma hai piedi stanno benissimo e soprattutto sono TROPPO comode!! Insomma il sogno di ogni donna!!!!

Domani vi posto l’outfit completo!!

Ma vi ho anticipato la sopresa perché sono troppo soddisfatta!!!!

Image

Eccole indossate dalla modella…!! Mi piacciono TROPPISSIMO!!!!!!

❤ ❤ ❤

2 thoughts on “Il mio super acquisto…!

Leave a Reply

